Confraternita di Misericordia di Cava dé Tirreni (Sa)
  Torneo di calcio"Misericordia Cava"

Si é disputato nel Campo Sportivo "Paraiso" di S. Caetano in Salvador, nella Bahia, in Brasile il 1 Torneo "Misericordia Cava" che la nostra Confraternita ha organizzato in collaborazione con l Associazione degli Abitanti di S. Caetano ( Associação dos Moradores de São Caetano)e con il gruppo Famiglie Costabile-Gaeta di Cava .Il torneo dedicato ai ragazzi tra  9 e 14 anni ha visto la partecipazione di 4 scuole calcio: RENOVACÃO S. CAETANO, AMERICA, GALICIA E SORRISO DE ALEGRIA. Le squadre rappresentavano vari quartieri di Salvador:S. Caetano ma anche Liberdade, Iguatemi, S. Martin.. Molta festa in campo, nessun incidente e abbastanza sportivitá."Il nostro scopo é lo sport sano e l amicizia tra i partecipanti" ci dice Valerio Fasano che con Dario Milani e i responsabili delle squadre hanno curato l organizzazione. Alla fine del torneo consegnati i premi:Una coppa ciascuna  a ogni squadra partecipante, che é stata ritirata dal responsabile e una medaglia ricordo della manifestazione per ogni ragazzo del torneo, titolare o riserva.
Non é mancato il cattivo tempo.Un autentico aquazzone si é abbattuto sul terreno di gioco nell ultima gara disputata e anche la premiazione é avvenuta in questa atmosfera diluviante..Tutti soddisfatti alla fine ma per dare un idea del Torneo, segui il video  realizzato su youtube...

MISERICORDIA CAVA SU
VEETLE.COM

dal 03/11/2007 129466 visitatori (343948 hits) son passati di qua...

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente